BARONE PER NETFLIX

2018-07-13T06:48:34+00:00 2 luglio, 2018|Sponsorship|

Il campione del mondo protagonista dello spot Netflix con Pippo Inzaghi

 

In collaborazione con We Are Social e Red Carpet mi sono occupato della realizzazione della produzione esecutiva e dell’organizzazione e la ricerca dei talent per la realizzazione dello spot Netflix.

Simone Barone è stato il protagonista dello spot per il lancio del terzo episodio della docu-serie “2006: sul tetto del mondo” in onda su Netflix.

Siparietto molto divertente che ha fatto rivivere gli attimi concitati della sfida Italia – Repubblica Ceca e in particolare il momento del mancato assist di Filippo Inzaghi proprio a Barone.

A distanza di dodici anni Netflix, che sta ritrasmettendo tutte le partite dell’Italia in quel Mondiale, ha pubblicato un video che mostra come alla fine quel passaggio sia arrivato, più o meno.

L’ex campione del Mondo del 2006 dopo aver ricevuto un audio messaggio dal suo grande amico Pippo Inzaghi ha ritirato il pacco fatto recapitare proprio dall’odierno allenatore del Bologna e vi ha trovato una grande sorpresa, il pallone con cui ha fatto gol durante il match Repubblica Ceca – Italia.

Slogan dello spot è stato” Certi passaggi non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano”.