UNITED PER L’ ITALIA
Le stelle del calcio si sono riunite per una partita virtuale a scopo benefico In diretta su Sky Sport Uno e live sul canale Twitch dei MKers si sono sfidati per la prima volta dei professionisti del calcio in un torneo virtuale (Fifa, modalità Pro Club) inedito a sostegno della raccolta fondi in favore della Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi [...]
PAPU GOMEZ PER NETFLIX
Netflix ha scelto Papu Gomez come testimonial della campagna digital di lancio della nuova serie kids 'Fast&Furios - Spy Racers' Il calciatore, capitano della Atalanta, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video assieme a suo figlio Bauti lanciando la 'NOSChallenge': la dance challenge divenuta subito virale grazie al suo audience digital. Idea creativa e produzione by We Are Social, [...]
SARA GAMA PER VODAFONE
Vodafone Italia ha scelto Sara Gama come testimonial della campagna digital di lancio della nuova offerta “Giga Network 5G”. La calciatrice, capitano della Nazionale italiana e della Juventus, ha condiviso sul suo profilo instagram un foto post esaltando i temi della performance e dell’allenamento legati alle prestazioni eccezionali che garantisce Vodafone con il nuovo servizio 5G. Idea creativa e produzione [...]
GOLLINI PER EA SPORTS
Il portiere dell'Atalanta e della Nazionale protagonista della campagna digital In collaborazione con Red Carpet ho curato tutte le fasi del brand content tra Gollini e EA Sports. Visualizza questo post su Instagram Con @pierluigipardo alla scoperta di quel ragazzino cresciuto con cuore, grinta, umiltà e passione sull'asfalto del campetto del Tennis Club Poggese di Poggio Renatico, la [...]
FLORENZI PER TIK TOK
Il capitano della Roma lancia il contest #SpiderChallenge Alessandro Florenzi è il primo calciatore italiano ha sbarcare su Tik Tok- @officialflorenzi -popolare applicazione cinese in cui gli utenti possono creare clip tra i 15'' e 60''.
FLORENZI PER TOMMY HILFIGER
Il difensore della Nazionale e della Roma social ambassador per Tommy In collaborazione con Happing Milano, per Alessandro Florenzi ho curato la partnership con Tommy Hilfiger per il lancio della linea Tommy per Lewis Hamilton. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) in data: Mag 2, 2019 at 11:36 PDT